Codice Etico – Modello Organizzativo

Current Status
Not Enrolled
Price
Richiedi
Get Started
This course is currently closed

L’implementazione del Modello Organizzativo è un processo da integrare a 360° nell’organizzazione perché il potenziale rischio, di una mera implementazione basata solamente su procedure e regolamenti è inefficienza ed inefficacia.

Il quadro globale vede i cambiamenti organizzativi sempre più proiettati nell’ottica di uno sviluppo: innovativo, affermativo e sostenibile. Questi fattori di cambiamento portano le stesse organizzazioni (private e pubbliche) ad acuire il bisogno vitale di promuovere “leader” e/o “responsabili” ad ogni livello capaci: di focusing nell’information overload e di attivare processi decisionali flessibili, dinamici e motivanti sui collaboratori aderendo a vision/mission collaborative e persuasive.

Le aziende e dunque le HR sono i motori di innovazione e gli agenti del cambiamento, inseriti in un sistema gestionale e procedurale d’azione in cui vi sono sempre più l’attivazione e la richiesta di processi organizzativi prestazionali, flessibili e dinamici. 

Regolamenti, flussi di informazioni e formazione sono i principali aspetti che l’implementazione del Modello Organizzativo con se.

CONTATTACI

Puoi inviarci un'email, Ti risponderemo subito!

Invio in corso…

©2019 Chosa Ō

I tuoi Dati per l’Accesso

Password dimenticata?